Giorno dopo giorno

9.00 €
Tax included
copertina flessibile ad alette informative frontespizio riporta una scritta a penna illustrazioni interne ottimo stato
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-012620304
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-012620304
Copie
1
Titolo
Giorno dopo giorno
Autori
Amos Ciabattoni
Editore
kennedy
Anno di stampa
1990
Weight
1 Kg.
Pagine
235
Rilegatura
brossura
Condizioni
Molto buono (Very Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Il cammeo.
Availability: 1 In Stock
Discreto stato. Legatura editoriale successiva in mezza pelle protetta da acetato trasparente, con titoli e fregi in oro al dorso. Macchie di umidità in quasi tutte le pagine. 40 tavole fuori testo disegnate da M. H. Baron, incise su acciaio da M. L. Massard. STORIA. Testo in francese. Storia a Challamel et Wilhelm Ténint Les français sous la Révolution Challamel editeur 1850 Storia
Availability: 1 In Stock
Raro esemplare duplicato del volume in copertina morbida cartonata mancanza del dorso piccolo taglio al piatto anteriore dove appare annotazione a penna nella sezione superiore. Agli interni le pagine si presentano lievemente indorate pienamente agibili alla lettura si nota qualche segno di sottolineatura a penna che non influisce su una lettura scorrevole. segni di polvere ai tagli la rilegatura è divisa in due blocchi che sono comunque legati alla costa.