Copertina morbida cartonata Alette con titolo e fregi sul fronte e sul retro Segni del tempo Sovracopertina cartonata editoriale con alette informative Mancanze sul fronte e dorso Adesivo al dorso posteriore Segni di usura e gore Interni privi di segni o marcature Pagine imbrunite fruibili rilegate Margini sfrangiati Illustrazioni e foto bn anche ripiegate Tasca cartonata con fondo dissolto contenente cartografie per seguire le operazioni dei legionari di Malaga Guadalajara Bilbao Santander
Copertina: rigida leggermente sporca in entrambi i volumi. Sovraccoperta: con alette informative entrambe leggermente ingiallite con custodia cartonata che contiene i due volumi leggermente ingiallita e sporca. Dorso: ingialliti con margini leggermente stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingialliti ed entrambi sporchi nella parte superiore. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite in modo lieve. Margini delle pagine: leggermente ingialliti. Legatura: a filo.
Copertina flessibile cartonata con lievi segni sui bordi in buone condizioni.Pagine e tagli lievemente ingialliti privi di segni e marcature in buone condizioni.Con illustrazioni in bianco e nero.
Dalla Collana "L'altra biblioteca" n.32 opera a cura di Maurizio Magnini traduzione di Gisella Burgisser. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Ottimo stato generale dei due volumi. Volume I: fino alla fine del sec. XVII, Volume II: dalla fine del secolo XVII al 1815. Legature editoriali in tutta tela con titoli in oro al piatto e al dorso. Scritta di appartenenza alla prima bianca dei due volumi. Con Prefazione di S. E. Benito Mussolini. Illustrazioni in b\n n.t. Storia Carlo Mont๠(Gen ) Storia dell'artiglieria italiana Parte I(dalle origini al 1815) :Vol I e Vol II Rivista d'Artiglieria e Genio 1934 Storia