Legatura: editoriale. In cartoncino plastificato alette informative. Formato 21 x 14 Per anni l'Iraq ha rappresentato il male oscuro del Golfo un male diagnosticato con leggerezza e curato con ipocrisia. Ora la guerra di Bush ha definitivamente rotto il vaso di Pandora liberando veleni alleanze trasversali interessi petroliferi inganni della propaganda. Questo libro svela i retroscena della "prima impresa coloniale del terzo millennio" raccontando allo stesso tempo la vita quotidiana di un popolo orgoglioso turbolento e sfortunato.
Copertina: in cartoncino uso tela con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite lievemente. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Interno in ottime condizioni.
Legatura artigianale. Copertina in mezza tela sporca con segni d'usura. Taglio sporco. Sguardi con macchie. Paginazione brunita. Interno in buone condizioni.
Semetrale di ricerca e informazione. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Copertina: in brossura. Interno in ottime condizioni. Frontespizio con timbro. Collana Educazione e politica.
Condizioni mediocri. Copertina rigida con evidenti segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura leggermente allentata. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte su alcune pagine.
Copertina marmorizzata con banda e angoli sporca e ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite cucitura allentata. Collana:"Storia e memorie contemporanee 6".