Disponibili due volumi dell'opera con copertine rigide in tela rossa con titolo in oro sporche di bianco e con lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed imbruniti il primo volume presenta uno strappo interno del piatto anteriore dalla cerniera le pagine risultano ingiallite e prive di segni migliori le condizioni del secondo volume. Riccamente illustrato in bianco e nero. N. pagine 491+495.
Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Copertina: cartonata, con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con sottolineature a matita. Sovraccoperta cartonata con alette informative,ombrata,con segni d'usura.Collana Il cammeo.
Guerra fredda e stalinismo gli anni di Chruscev crisi del movimento comunista considerazioni sull'ursa da Breznev a Gorbacev. Rilegato con copertina rigida in ottime condizioni taglio superiore leggermente impolverato.
Volume brossurato con copertina flessibile con segni d'usura lungo i margini il dorso risulta ingiallito e con segni d'abrasione e piccolo strappo in cima i tagli sono bruniti come le pagine salda la legatura.
Copertina rigida imbrunita che presenta dei segni d'uso ai margini e dei piccoli strappi sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Volume III della collana "I premi Nobel per la letteratura" traduzione di Maria Attardo Magrini. Rilegato con copertina rigida in semilpelle marrone con titolo e fregi in oro sul dorso cofanetto muto leggermente usurato internamente piccoli segni di fioritura. Nel complesso il volume si trova in ottime condizioni generali.
Buono stato. Brossura editoriale con lievi segni d'uso. Oltre 650 pagine. Università di Cambridge. STORIA. (COD. MAG. MB703). Storia AA VV Storia antica X 1 L'Impero di Augusto 44 a C 70 d C Il Saggiatore 1968 Storia