Libro con copertina rigida sovraccoperta plastificata con alette descrittive. Internamente ed esternamente il libro non presenta nessuna imperfezione. Le pagine sono leggermente ingiallite a causa del tempo.
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Interno in ottime condizioni.
Copertina in semilpelle rigida con titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere. Pagine in buono stato. Cofanetto cartonato. Collana:"Opere di Indro Montanelli".
Volume 3 di 3. Illustrazioni in b/n e a colori fuori testo all'interno. Rilegatura editoriale in similpelle senza sovraccoperta. Nastrino segnapagine in stoffa. Titolazione al dorso in oro con fregi decorativi dorati. Piatti muti con grande fregio decorativo in oroal centro sul piatto anteriore. Dorso lievemente sbiadito. Piatti puliti. Taglio superiore brunito con fioriture. Taglio inferiore e laterale puliti. Pagine pulite.