Copertina flessibile leggermente sporca e usurata principalmente ai bordi presenta delle pieghe sul dorso taglio leggermente irregolare imbrunito pagine pulite imbrunite sono presenti rare annotazioni a matita volumi 1 e 2
Copertina cartonata marmorizzata rigida con banda in tela con titolo dorato al dorso ingiallita con segni del tempo. Sovraccoperta plastificata trasparente ombrata. Tagli e pagine bruniti.
Copertina con minimi segni di usura interno integro tagli e pagine lievemente ingiallite illustrazioni in bianco e nero fuori testo. Prima edizione luglio 1991
Come nuovo. Grande formato. Rilegatura editoriale in piena tela. Sovraccoperta lucida a colori con alette. Molto illustrato e documentato. 460 pagine. STORIA. Storia AA VV Napoli Una storia per immagini Macchiaroli 1985 Storia
Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca. Taglio: con fioriture. Interno in buone condizioni. Sguardo superiore con timbro di biblioteca.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezzatela cartonata marmorizzata con banda in ecopelle e titolo in oro al dorso lievemente sporca. Tagli impolverati e irregolari. Pagine integre con normali e lievissimi segni del tempo. Un volume.