Copertina flessibile in buone condizioni presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente nella prima pagina sguardia è presente una dedica a penna
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela sporca lievemente con lievi segni d'usura. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con segni d'usura e piccoli strappi.Taglio sporco lievemente. Paginazione brunita lievemente.Interno in ottime condizioni.
Continuata da quella del Guicciardini sino al 1789. Copertina rigida artigianale rovinata dal tempo con caratteri in oro impressi sul dorso rovinati. Taglio irregolare e lievemente sporco con barbe. Pagine ingiallite con numerose gore soprattutto nel frontespizio.
Libro usato in condizioni accettabili . Pagine ingiallite con segni di umidità. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata ombrata con gore.
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida; Sguardia con scritta a penna; Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a matita.
COPERTINA EDITORIALE TELATA NERA CON TITOLO IN ORO SOVRAIMPRESSO AL PRIMO PIATTO RIPORTATO ANCHE AL DORSO + SOVRACOPERTINA ILLUSTRATA A COLORI CON TITOLO. VOLUME RICCAMENTE ILLUSTRATO in b/n/col.
Dalla Collana "Oscar documenti" n.643 traduzioni di Francesca Paola Prten Palange e Maria Vittoria Primo Palange. Volume brossurato con copertina flessibile con segni d'uso i tagli sono regolari e appena ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura con 103 illustrazioni.