Dalla Collana "Piccolo atlante delle armi leggere" diretto da Corrado Barbieri. Brossura editoriale con copertina flessibile e alette informative presenta la copertina sbiadita internamente in buone condizioni.
Dalla Collezione "Saggi-Storia" copertina rigida cartonata e sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni il volume non presenta difetti come nuovo.
Copertine uso tela cerate con titolo in oro ai dorsi e piatti ant. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Copertine staccate alle cuciture con guardie strappate. opere che necessitano di rilegatura e/o restauro.
Copertina flessibile lievemente sbiadita e con piccoli segni d'uso tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'. Collana "Tascabili Bompiani" n.116 opera a cura di Giorgio Bocca con una cronologia di Silvia Giacomoni.
Discreto stato. Brossura editoriale. Sovraccoperta a colori con alette con segni d'uso e margini rovinati. Mancanza al margine superiore della sopraccoperta. Paginazione ingiallita. Storia Mario Appelius LA TRAGEDIA DELLA FRANCIA Mondadori 1941 Storia
Documenti raccolti e commentati da Sidney Z. Ehler e John B. Morrall dell'università' di Dublino introduzione di Giovanni Soranzo. Volume brossurato con copertina flessibile cartonata ingiallita e parzialmente scollata protetta da sovraccoperta acetata i tagli sono regolari ed ingialliti buone le condizioni interne delle pagine.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso sporca e ingiallita.Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Cucitura allentata.Collana:"Biblioteca di cultura storica XV".