Copertina rigida in buone condizioni presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito che presenta due piccole macchie pagine pulite imbrunite lievemente
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini. Sovraccoperta: cartacea, con lievi strappi, con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina in eco pelle con titolo dorato al dorso, allentata e compromessa. Tagli sporchi di polvere e pagine lievemente ingiallite.Collana"Fra cronaca e storia"
Legatura editoriale. Copertina uso tela con leggeri segni di invecchiamento. Sovraccoperta plastificata ombrata,lievi segni d'usura ai margini. Taglio superiore con inizio di brunimento e fioriture, meno accentuati negli altri due. Numerose sottolineature. Innumerevoli foto, immagini e mappe in b.n. Questa è una storia del 19° secolo piena di intrighi e rivalità che ebbe luogo in Africa, lontano dal "meraviglioso mondo vittoriano" che imperava in Inghilterra
Volume n. 10 in copertina rigida similpelle in perfette condizioni.Agli interni timbro libreria ai risguardi ant. e post. pagine in ottimo stato color avorio come da origine integre assenti tracce di consultazione in antipagina ritratto a colori di G. De Rais. Tagli regolari ben rifilati impercettibili velature di polvere. e piccole gore. Rilegatura salda e unita. Contiene numerose illustrazioni in bn. Linguetta segnalibro in stoffa. Come nuovo.
Copertina originale e sovraccoperta segnati dal tempo con segni di usura macchie e qualche fioritura. Tagli ingialliti impolverati con gore. Interno ingiallito con qualche fioritura.
Condizioni accettabili. Rilegatura danneggiata con pagine in parte staccate. Copertina flessibile con segni d'uso. Dorso danneggiato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.
Buono stato. Brossura editoriale con pochi segni d'uso. Paginazione intonsa. In questo numero: 'L'ultimo falso nome di Giuseppe Mazzini' di Renato Carmignani. STORIA. Storia AA VV Rassegna storica del Risorgimento XLIII IV Ottobre Dicembre 1956 La Libreria dello Stato 1956 Storia