Cesare dice..

9.00 €
Tax included
Buone condizioni. Copertina rigida con segni d'uso. Tagli con lievi bruniture. Pagine leggermente ingiallite.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011723011
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011723011
Copie
1
Titolo
Cesare dice..
Autori
Giuseppe Moscardelli
Editore
Stato maggiore dell'esercito
Anno di stampa
1973
Weight
1 Kg.
Pagine
542
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina in mezza pelle con segni d'uso ai piatti e lievemente sporca con piccola mancanza al piede del dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Opera interessante di commemorazione delle vittime Giuliano Dalmate delle Foibe.
Availability: 1 In Stock
Ottimo stato. Titolo completo dell' opera: La pietà secolarizzata - pauperismo e beneficenza pubblica nella cultura riformista salentina. Brossura editoriale con copertina in cartoncino con alette esplicative. Al frontespizio è presente il timbro 'SIGULUM UNIVERSITATIS PUPIENSIS - A MCMLIX'. Tagli pagine ingiallite dal tempo. STORIA. Storia Rosanna Basso La pietà secolarizzata Congedo Editore 1993 Storia
Availability: 1 In Stock
Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela verde con fregio nel piatto e titoli nel dorso sovraccoperta con alette informative con normale usura dovuta al fattore tempo i tagli sono regolari ingialliti e con macchie di fioritura cosi come tra le prime e ultime pagine internamente risultano perfettamente fruibili.
Availability: 1 In Stock
Copertina in piena tela scolorita e con segni d'uso ai margini con impressioni in oro al piatto; Dorso scolorito e con impressioni in oro;Tagli bruniti; Pagine ingiallite.