Condizioni accettabili. Copertina rigida con evidenti segni d'uso. Tagli con macchie e bruniture. Pagine ingiallite. Rilegatura leggermente allentata. Presenza di scritte e segni a matita.
Copertina cartonata ombrata con segni di usura e strappi. Pagine ingiallite tagli irregolari. Secondo volume con dorso riparato artigianalmente. Impaginazione ben fruibile.
Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette con lievi segni d'usura. Taglio sporco lievemente. Interno in ottime condizioni.1048 p. : ill. ; 24 cm Traduzione di Paolo Franzoni e Rosa Prencipe
Copertina rigida con sovraccoperta illustrata con alette informative entrambi in buone condizioni.Pagine e tagli lievemente ingialliti in buone condizioni.
Copertina rigida con illustrazioni ombrata con lievi segni del tempo. Cucitura compromessa con pagine ingiallite. Presenta segni in matita dedica nell'occhietto.
Copertina cartonata rigida con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine ingiallite. Collana :"Testimonianze fra cronaca e storia 8".