Il libro si presenta in buone condizioni. La sovraccoperta è lievemente macchiata e spellata in un punto. Il taglio è molto imbrunito a causa di contatto con fumo.
Copertina: flessibili ingiallite con fioriture con strappi sporche e con margini stanchi e con scritte a matita. Dorso: ingialliti sporchi con scritte a matita rovinati con margini stanchi. Taglio: ingialliti sporchi e irregolari. Frontespizio: ingialliti con gore. Sguardi: ingialliti con timbri. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini e con qualche segno d'umidità e paginazione parzialmente intonsa. Margini delle pagine: ingialliti.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Taglio: irregolare in modo lieve. Particolarità : paginazione parzialmente intonsa. Interno in ottime condizioni.
Ottimo stato. Legatura editoriale in tutta tela, con tassello dei titoli al dorso, ombrata. STORIA - POLITICA (cod. mag: MA - 1551) Storia Min degli Affari Esteri I documenti diplomatici italiani Seconda serie: 1870 1896 Vol XXIII Ist Pol e Zecca dello Stato 1995 Storia
Volume brossuarto con copertina flessibile con alette informative lievemente alonata i tagli risultano regolari e puliti le pagine perfettamente fruibili salda la legatura.