Libro usato in buone condizioni finemente illustrato. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con bordi stanchi e segni d'uso
Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Impaginazione tenuta con graffette metalliche. Sommario delle materie e articoli trattati sono leggibili nella parte sinistra della foto presenti in seconda di copertina.
Copertina in brossura sporca con segni d'usura con fioriture. Taglio con fioriture. Sguardi con fioriture e timbro di biblioteca personale. Paginazione brunita.
Buono stato. La storia delle Industrie Chimiche Bracco. Legatura editoriale. Sovraccoperta ombrata. Pagine ingiallite in modo lievissimo, con fioriture alle sguardie. STORIA (cod. mag: MA - 2200)
Il segreto della maschera di ferro. I tesori della Filibusta. La maledizione della Valle dei Re. Rilegato con copertina rigida in pelle editoriale verde con fregi in oro al dorso ed immagine applicata al piatto. Buoni condizioni generali