Una svolta decisiva della politica mondiale (1904-1906)

6.90 €
Tax included
Condizioni accettabili. Copertina re con segni d'uso. Rilegatura leggermente allentata. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011721005
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011721005
Copie
1
Titolo
Una svolta decisiva della politica mondiale (1904-1906)
Autori
Maurizio Paléologue
Editore
Mondadori
Anno di stampa
1934
Weight
1 Kg.
Pagine
405
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Tome premier - La Sainte - Alliance. Copertina rigida ombrata e molto rovinata dal tempo con caratteri in oro impressi sul dorso. Taglio irregolare con lievi barbe. Pagine molto ingiallite con numerosi segni e sottolineature in matita.
Availability: 1 In Stock
Traduzione dall'inglese di Antonio Frova volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni d'uso ma in buone condizioni i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura con 16 tavole fuori testo.
Availability: 1 In Stock
Copertina rigida presenta alcuni segni d'uso ai margini con sovraccoperta illustrata ombrata sul retro che presenta diversi strappi ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite