Copertina cartonata sporca e ingiallita usurata al dorso e ai margini compromessa al piatto superiore. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con barbe. Pagine intonse. Cucitura allentata.
Discreto stato. Mancante di sopraccoperta. Rilegatura editoriale uso tela con macchie e segni d'uso. Tra gli altri, interventi di Teller, Kissinger, Fromm. STORIA. Storia Donald G Brennan (a cura di) Controllo degli armamenti disarmo e sicurezza nazionale Il Mulino 1963 Storia
Copertina flessibile lucida ingiallita e con piccolo strappo nel fondo del dorso tra le pagine alcuni segni a matita. Piccola Biblioteca di Bade La Storia.
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette ingiallita",sporca con segni d'usura. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.