Rilegatura a filo refe non editoriale personalizzata. Titolazione orizzontale sul dorso. Tagli e pagine ingialliti. Taglio a pagina 87. Lieve segno a matita a pagina 268.
Discreto stato. Brossura editoriale con sovraccoperta ad alette complete. Ingiallimento e lievi segni d'uso. Tra l'altro: 'Panzini e Moretti', 'La camera di Cavour', 'Mommsen'. STORIA. (COD. MAG. MB691). Storia Ugo Ojetti (Tantalo) Cose viste (1924 1925) Tomo terzo Mondadori 1941 Storia
Copertina: in cartoncino uso tela, con segni di umidità . Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite lievemente, con sottolineature a matita, con sottolineature a evidenziatore. Collana Biblioteca storica.
Copertina in brossura brunita con fioriture con segni d'usura. Paginazione brunita con sottolineature a matita. Sguardo superiore con appunto scritto a penna.
Copertina: in brossura con alette, con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: con dedica. Interno in ottime condizioni.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente, con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Taglio: irregolare in modo lieve. Sguardi: con gore
Copertina rigida in tutta tela blu con titolo in oro nel dorso e impressione in oro nel piatto in ottime condizioni sovraccoperta con alette informative brunita e con lievi segni d'usura i tagli sono regolari e bruniti il superiore impolverati le pagine risultano ingiallite e prive di segni.
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso e al piatto. Sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata. Tagli e pagine ingialliti. Collana:"Storia e documenti"N.35