Cartella composta da un fascicolo di cenni storicie 15 tavole sanguigne numerate e siglate dall'autore Alberto Parducci Quest'opera ha avuto una tiratura di 500 copie la presente è la n. 75. La cartella esterna presenta varie macchie d'uso e piccolo taglio al dorso il fascicolo all'interno e le tavole sono solo leggermente ingiallite ma in ottimo stato.
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono lievemente ingiallite e la copertina rigida è lievemente ombrata. Copia venduta come supplemento al quotidiano Il Giornale.
Copertina in tela sporca con segni di umidità con titolo in oro al dorso in tassello. Sovraccoperta mancante. Tagli e pagine ingialliti con segni di umidità alle guardie.
Sguardi: ingialliti lievemente. Taglio: ingiallito, irregolare in modo lieve. Frontespizio: ingiallito lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Copertina: in cartoncino telato. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in mezza pelle con segni d'usura ai margini sporca. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni.
Dorso: con impressioni in oro. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: in acetato trasparente. Copertina: in piena pelle con impressioni in oro al piatto. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.