Buone condizioni. Copertina rigida senza sovraccoperta con segni d'uso. Tagli sporchi con macchie. Pagine in buono stato. Presenza di scritte a matita sulla sguardia finale.
Copertina: in brossura con alette con segni d'usura ai margini brunita con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina in tela rigida con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine in buono stato.Collana:" Quest'Italia 18".
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono lievemente ingiallite e la sovraccoperta è ombrata con numerosi tagli uno importante sul fronte. Collana "Le grandi civiltà del passato".
Copertina: flessibile ingiallita e sporca anche in quarta di copertina leggermente rovinata con margini stanchi. Dorso: nervato ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini con scritte e sottolineature a matita. Margini delle pagine: ingialliti.
Buono stato. Opera in quattro volumi. Legatura editoriale in tela. Sovraccoperta ombrata con lieve usura ai margini. Storia. Aerei Navi Armamenti. Storia G Maiocchi Carabinieri Due secoli di storia italiana Comp Gener Editoriale 1980 Storia
Copertina flessibile leggermente sporca presenta dei segni di usura principalmente sul dorso taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite in alcune pagine sono presenti dei segni a matita
Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta plastificata. Tagli impolverati e ingialliti in modo lievissimo. Pagine ingiallite lievemente.