Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Impaginazione tenuta con graffette metalliche. Sommario delle materie e articoli trattati sono leggibili nella parte sinistra della foto presenti in seconda di copertina. Piccole mancanze al dorso.
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato marezzato lievi tracce del tempo titolo e fregi in oro impressi sul dorso scritta in matita in terza. Taglio brunito. Pagine in pergamena leggera con gore sparse e rarissime sottolineature in matita. Formato 23 x 15 Eccezionale esemplare di un volume necessario per conoscere le vicende del Regno di Napoli in quell'epoca. Da collezione
Copertina: cartonata. Legatura: a colla. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Taglio: ingiallito, con fioriture. Pagine testo: con sottolineature a matita
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni tagli e pagine lievemente ingialliti ottima la fruibilità. Edizione speciale per Il Giornale Collana "Biblioteca Storica" n.3 traduzione di Marina Sozzi.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Sguardia con dedica Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso.
Edizione in lingua inglese. Copertina rigida cartonata con titolo in oro nel dorso con lievi segni d'abrasione ai margini sovraccoperta mancante i tagli sono ingialliti con lievi tracce di fioriture le pagine risultano pulite e ben fruibili. Collana "Nations of the Modern World" prima edizione.
Legatura: in piena tela, con impressioni in oro al piatto. Dorso: con impressioni in oro. Sovraccoperta: cartonata con alette informative, ingiallita lievemente. Interno in ottime condizioni.