Libro con copertina flessibile. Non presenta difetti ne interni ne esterni. Il libro lungo il bordo presenta delle piccole macchie gialle dovute al tempo.
Presenti fioriture sul piatto anteriore e piatto posteriore. Copertina leggermente usurata dal tempo. Tagli con gore. Presente qualche fioritura all'interno.
Condizioni accettabili. Copertina rigida con segni d'uso con sovraccoperta usurata. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita su alcune pagine.
Copertina: rigida con lievi segni d'umidità e leggermente sporca soprattutto in quarta di copertina. Custodia in cartoncino che contiene il libro usurata con margini stanchi e leggermente strappati e logorati leggermente ingiallita. Dorso: leggermente ingiallito sporco e con margini lievemente stanchi. Frontespizio: leggermente ingiallito. Taglio: leggermente ingiallito e sporco. Pagine testo: ingiallite in modo molto lieve. Margini delle pagine: ingialliti in modo lieve. Legatura: a filo.
Copertina cartonata sporca con dorso e piatto parzialmente scollati dalla cucitura. Sovraccoperta artigianale in carta glassine segni di usura alla testa e piede del dorso. Tagli e pagine bruniti.