Orientamenti 47. In appendice estratti da IL LIBRO BIANCO SU BOLOGNA(1956) DI GIUSEPPE DOSSETTI. Copertina flessibile ombrata e lievemente sporca.Pagine ingiallite.
Copertina rigida ombrata. Taglio sporco. Pagine appena ingiallite. Con una carta storico - geografica e 12 tavole fuori testo 7 cartine geografiche e 484 figure nel testo.
Copertina flessibile con qualche segno di usura taglio e pagine imbruniti qualche pagina presenta delle macchie nel terzo volume sono presenti alcuni segni a matita
Condizioni discrete: copertina rigida in buono stato sovraccoperta con lievi segni di usura tagli sporchi pagine brunite scritta a penna ad inizio libro
il libro fa parte della collana biblioteca storica si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo leggermente ingiallite non riportano segni di scrittura sono perfettamente leggibili
Rilegatura artigianale. Copertina in ecopelle, con banda, segni d'uso ai bordi, e titolo in oro al dorso. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite.