L'Europa del Cinquecento

15.00 €
Tax included
Copertina cartonata. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"Universale Laterza 278".
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010587035
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010587035
Copie
1
Titolo
L'Europa del Cinquecento
Autori
H.G. Koenigsberger G.L. Mosse
Editore
Laterza
Anno di stampa
1974
Weight
1 Kg.
Pagine
532
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Volume fascicolato dell'Istituto Universitario pareggiato di Magisgtero Maria SS. Assunta in Roma in copertina morbida cartonata normali segni di uso. Agli interni le prime 64 pagine si presentano scollate in un unico blocco dalla rilegatura il resto delle pagine invece sono regolarmente aderenti alla costa si notano segni di sottolineature a matita chet uttavia non compromettono una lettura scorrevole lieve ingiallitura ai margini interni tagli regolari.
Availability: 1 In Stock
Volume in ottime condizioni normale usura della sovraccoperta con modesti tagli ai margini copertina in tutta tela nera con titoli in oro al dorso. Macchie bianca sul piede del dorso. Tagli polverosi con qualche piccola fioritura. Interno senza note solo pagine ingiallite
Availability: 1 In Stock
Copertina uso tela con sovraccoperta cartonata con alette informative sporca lievemente.Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"Progetti Donzelli".
Availability: 1 In Stock
Ottimo stato Opera in due volumi. Volume I: Come nuovo. Brossura editoriale. Sovraccoperta a colori con alette. Volume II: Buono stato. Brossura editoriale. Sovraccoperta a colori con alette con piccola piega. Paginazione ottima. Storia AA VV CARTOGRAFIA E ISTITUZIONI IN ETA' MODERNA Roma 1987 Storia