Annibale il sogno di un impero

9.00 €
Tax included
Legatura editoriale. Copertina in similpelle con segni d'usura. Dorso con titoli in oro. Sovraccoperta con alette sporca",ingiallita con segni d'usura. Taglio sporco. Sguardi con timbro e firma di appartenenze precedenti.Interno in buone condizioni.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010227620
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010227620
Copie
1
Titolo
Annibale il sogno di un impero
Autori
Gilbert Charles Picard
Editore
Casini
Anno di stampa
1968
Weight
0 Kg.
Pagine
244
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Biblioteca della Resistenza" n. 6 brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative ingiallita ed ombrata con lievi segni d'usura in cime al dorso i tagli sono irregolari e bruniti le pagine ingiallite sono prive di segni la legatura risulta lenta ed il blocco da pagina 259 a fine libro e' staccata.
Availability: 1 In Stock
Dalla Collezione storica traduzione dall'inglese di Stefania Cherchi. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela viola con titoli nel dorso con segni d'abrasione sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari ingialliti e con macchie di fioritura nella sguardia annotazioni a matita le pagine sono ben fruibili ma ingiallite e con segni di fioritura.