Copertina: in piena tela, sporca lievemente, brunita. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Dalla Collana "I protagonisti della Civilta'" n.4 a cura di Marco Marchesani. Copertina rigida cartonata illustrata con aloni di polvere e segni d'ammaccature ai margini superiori e nel dorso le pagine sono appena brunite prive di segni e ben fruibili ricche di illustrazioni a colori.
Sguardi: con dedica. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in cartoncino uso tela, con segni d'usura ai margini, sporca. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni.
Copertina uso tela rigida sporca. Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e usurata. Tagli sporchi con fioriture pagine leggermente ingiallite. Collana:"Saggi " N.280.
Copertina: in mezza pelle. Volume perfetto. Cofanetto cartonato difettoso. Collana enciclopedica "L'Arte nel Mondo". Illustrata con foto a colori e in bianco e nero di grande livello. Autori di fama. Testo di riferimento.