Peregrinazione attraverso il Lazio marittimo dai Monti Albani a Gaeta. Edizione di 1000 esemplari numerati copia n.448 con 98 riproduzioni di stampe antiche. Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata in buone condizioni le pagine risultano ancora intonse le riproduzioni di stampe antiche furi testo risultano staccate ma presenti solo 2 pagine di esse sono mancanti.
Copertina cartonata con sovraccoperta con alette informative ingiallita con segni d'uso. Tagli e pagine ingialliti. Collana:"Profili della storia. Gli uomini e la civiltà".
Storia degli Indiani d'America ritratto dell'epoca del Western. Sovraccoperta un po' usurata con uno strappo nell'angolo inferiore del retro. Pagine solo leggermente ingiallite ai bordi.
Discreto stato. Mancante di sovraccoperta. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con segni d'uso. Impressioni in oro al dorso. Paginazione ingiallita. Testo in inglese. Storia AA VV THE WAR IN PICTURES Odhams Press 1900 Storia
Volume in copertina morbida cartonata in ottime condizioni. Gli interni si presentano molto ben conservati si notano sottolineature e rare annotazioni a matita e a penna che non influiscono su una lettura scorrevole. Tagli regolari rilegatura salda. Nella Collana Le vie della Civiltà.
Discreto stato. Brossura editoriale ombrata con segni d'uso e piccole macchie. Paginazione ingiallita. Storia Jacopo Burckhardt LA CIVILTA' DEL RINASCIMENTO IN ITALIA Sansoni 1943 Storia
Dalla Collana "paperbacks civilta' scomparse/15" diretta da Sabatino Moscati. Brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita e con piccoli segni di usura tagli e pagine ingiallite. Nel complesso il volume si trova in buone condizioni.