Copertina cartonata sporca e ingiallita con sovraccoperta plastificata. Consta al piede e in testa con protezione in scotch rosso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti con barbe, pagine ingiallite.Cucitura allentata.
Versione da edicola. Serie : Biblioteca della Storia. Vite quotidiane n° 3. Brossura editoriale. Copertina in cartoncino illustrato con risvolti esplicativi. Copia pulita ed integra in tutte le sue parti.
Copertina uso tela cerata con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta plastificata. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana: "Il cammeo" n. 248.
Ottimo stato Opera in due volumi. Volume I: Come nuovo. Brossura editoriale. Sovraccoperta a colori con alette. Volume II: Buono stato. Brossura editoriale. Sovraccoperta a colori con alette con piccola piega. Paginazione ottima. Storia AA VV CARTOGRAFIA E ISTITUZIONI IN ETA' MODERNA Roma 1987 Storia