Collana LA GRANDE STORIA DELL'ARTE N. 4 Pubblicazione settimanale da vendersi esclusivamente in abbinamento con la Repubblica oppure l' Espresso. Condizioni molto buone.
Bimestrale di ricerca e documentazione politica. Novembre - dicembre 1982. La nuova DC/ Relazioni/ Discorsi/ Interviste di Ciriaco De Mita. Copertina flessibile e pagine ombrate.
Rilegatura editoriale in tela con titolazione oro sul dorso. Sovraccoperta a colori plastificata con slabbratura sul bordo superiore. Taglio superiore sporco e taglio inferiore e pagine ingialliti.
Edizione critica dal ms. 89 della Biblioteca del Senato della Repubblica opera a cura di Marco Vendittelli con testo latino a fronte. Brossura editoriale con copertina flessibile con lievi macchie di fioriture al piatto anteriore ingiallimento del dorso e brevi annotazioni a matita in quarta di copertina i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Copertina: con impressioni in oro al piatto in cartoncino uso tela. Legatura: a filo refe. Dorso: con impressioni in oro scolorito. Taglio: ingiallito sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti con macchie
Copertina cartonata ingiallita con segni del tempo. Tagli bruniti. Pagine ingiallite e intonse. Collana:"Scritti e discorsi . Edizione definitiva Volume 1".