Pagine sparse del Risorgimento. Raccolta di letture storiche educative

18.00 €
Tax included
Copertina cartonata rigida con angoli e banda in tela e titolo dorato al dorso sporca e segni d'uso. Tagli e pagine bruniti.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010585387
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010585387
Copie
1
Titolo
Pagine sparse del Risorgimento. Raccolta di letture storiche educative
Autori
Italo Raulich
Editore
G. B. Paravia & C.
Anno di stampa
1900
Weight
1 Kg.
Pagine
295
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina flessibile ombrata e con segni d'uso con sovraccoperta acetata sporca ed impolverata all'interno distacco parziale della costa tra le pagine ingiallite alcune sottolineature e segni a matita. Collana "Il mondo contemporaneo".
Availability: 1 In Stock
Legatura ed. Copertine uso pelle con impressioni in oro al dorso. Sovraccoperte plastificate con alette informative. Tagli e pagine integri. Elenco degli argomenti per volume: I° vol. 3 tomi: La storia gli avvenimenti e i personaggi - II° vol. 2 tomi: La letteratura la lingua - III° vol: Lo spettacolo. La musica, il teatro, il cinema - IV° vol. 2 tomi: La storia dell'arte - V° vol. 2 tomi: La filosofia e le scienze dell'uomo - VI° vol: La cultura folklorica. Foto del VI° vol.
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Storia" n.12 volume brossurato con copertina flessibile ombrata e con segni d'usura in cima e fondo del dorso etichetta adesiva in quarta di copertina i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine dove risultano sottolineature tra le prime pagine buona la legatura.