Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in mezza pelle, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite lievemente. Particolarità: grande formato. Interno in ottime condizioni. Cofanetto. Ristampa anastatica dell'opera del 1647. Tiratura di 500 copie numerate, nostra n. 252.
Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela con segni di umidità. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sguardi: con segni di umidità. Interno in ottime condizioni.
Traduzione dal tedesco di Gianni Pilone-Colombo. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela marrone con titolo nel dorso sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'usura dovuti al tempo ed utilizzo i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine che risultano prive di segni e ben fruibili.
Copertina in similpelle sporca, con titolo in oro al piatto ant. e dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Collana :" Stato maggiore dell'esercito ufficio storico".
Discreto stato. Brossura editoriale a colori con lievi segni d'uso e mancanza all'angolo inferiore della prima. Paginazione ingiallita. Paginazione parzialmente intonsa. Collana italiana di diari, memorie, studi e documenti per servire alla storia della guerra del mondo. Storia G Bompiani C Prepositi LE ALI DELLA GUERRA Mondadori 1931 Storia