• -20%
    Les trois derniers chagrins du général de GaulleLibrisaggi

Les trois derniers chagrins du général de Gaulle

45.00 €
36.00 € Save 20%
Tax included
Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette brunita con lievi segni d'usura. Taglio sporco lievemente. Interno in ottime condizioni.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010226424
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010226424
Copie
1
Titolo
Les trois derniers chagrins du général de Gaulle
Autori
Anne e Pierre Rouanet
Editore
Le Grand Livre du Mois
Anno di stampa
1980
Weight
0 Kg.
Pagine
487
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
french
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Il libro ha le pagine lievemnte ingiallite e con alcune macchie ma il testo rimane leggibile. La copertina rigida è staccata alla rilegatura e tenuta insieme dalla sovraccoperta che è in buone condizioni.
Availability: 1 In Stock
Dai "Classici di storia V" traduzione di Enrico Oddone introduzione note bibliografia e tavola cronologica di Elio Marinoni. Consulenza storica di Ida Calabi Limentani. Volume rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative in buone condizioni completo di cofanetto cartonato illustrato anch'esso in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti ottime le condizioni interne.