Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con segni d'usura con strappi. Paginazione brunita. Frontespizio con timbro di appartenenza. Interno in buone condizioni.
Dalla Collezione "Saggi-Storia" copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni piega all'aletta anteriore ed etichetta adesiva in quarta di copertina della precedente libreria i tagli sono regolari con lievi fioriture le pagine risultano pulite e perfettamente fruibili.
Libro fisiologicamente ingiallito. Sovraccoperta con lievi segni. Rilegatura editoriale in buono stato. Suppl. a Famiglia Cristiana n.28 del 14 luglio 2002
il libro fa parte della collana Biblioteca storica si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo leggermente ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con alette con segni d'usura ai margini sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.
libro con cofanetto cartonato. il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili