Copertina cartonata con alette informative sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite. Collana:"Actes et documents du saint siege relatifs a la seconde guerre mondiale volume 9".
Legatura: in cartoncino uso tela, con impressioni in oro al piatto. Dorso: con impressioni in oro. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, in tela. Interno in ottime condizioni.
Condizione buona. Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio e sguardia con scritte a penna. Pagine di testo con sottolineature a penna e matita. Tagli lievemente ingialliti.
Copertina cartonata rigida con banda in similpelle e titolo dorato al dorso sporca. Tagli sporchi di polvere. Pagine leggermente ingiallite. Cofanetto cartonato sporco.
Discreto stato. Brossura editoriale lievemente consumata ai margini. Timbro in prima di copertina. Paginazione ingiallita. Storia Ferruccio Tofanelli PRIMATO DEL GENIO ITALIANO (rivendicazioni) Istituto Editoriale Nazionale Milano 1900 Storia
Buono stato. Brossura editoriale a colori con lievi segni d'uso. Testo in francese. Storia Paul Marie de La Gorce 39 45 UNE GUERRE INCONNUE Flammarion 1995 Storia