Copertina in ecopelle con fregio dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Sovraccoperta mancante.
Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in mezza pelle, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite lievemente. Particolarità : grande formato. Interno in ottime condizioni. Ristampa anastatica dell'opera del 1647.
Libro usato in buone condizioni. Pagine finemente illustrate. Tagli regolari leggermente impolverati Copertina flessibile cartonata con alette informative
Copertina rigida ombrata e sporca. Segni a matita nelle guardie iniziali e finali e nell'occhietto. Taglio con fioriture. Pagine ingiallite con macchie e tagli nelle ultime due che non compromettono la lettura.
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli leggermente ombrati pagine in buono stato.
Dalla Collana storica "Storia della politica mondiale" n1 diretta da Pierre Renouvin traduzione di Ada Annoni. Brossura editoriale con copertina flessibile sovraccoperta con alette informative con piccoli strappi ai margini superiori e in cima al dorso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura con 17 tavole fuori testo.