Storia d'Italia: dalla caduta dell'impero romanoal secolo XVIII

13.00 €
Tax included
Libro in condizioni buone non presenta alcun segno di usura
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011022318
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011022318
Copie
1
Titolo
Storia d'Italia: dalla caduta dell'impero romanoal secolo XVIII
Autori
AA.VV
Editore
Einaudi
Anno di stampa
2005
Weight
1 Kg.
Pagine
427
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9771826380003
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Dalla Collezione scolastica opera in II volumi I volume Preistoria vicino Oriente Grecia di 307 pagine e II volume Roma di 305 pagine. Volumi brossurati con copertine flessibili in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti ottime le condizioni delle pagine salde le legature.
Availability: 1 In Stock
Volume in copertina morbida cartonata in ottime condizioni. Gli interni si presentano integri poco consultati pagine pulite dove non si notano segni o marcature tagli regolari e puliti rilegatura salda. Traduzione di Aldo Serafini Usato come nuovo.
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana in edizione speciale per Il Giornale "Biblioteca Storica" n.15. Volume rilegato con copertina rigida in cartonato sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni lievemente ingiallita i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili ottime le condizioni generali.