Brossura editoriale . Copertine illustrate . 3 Volumi. Introduzione e traduzione di carlo carena. Frontespizi dei 3 volumi firmati a penna dal proprietario . 1° volume dorso dannegiato copertina scolorita. e scolorito tagli e pagine ingiallite e qualche pagina staccata. 2° e 3° volume scolotiti nei dorsi e nelle copertine pagine e tagli ingialliti ma meglio conservati rispetto al 1 ° volume.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Taglio: irregolare in modo lieve. Interno in ottime condizioni.
Copertina flessibile in buone condizioni presenta solo un piccolo strappo vicino il dorso taglio regolare pulito che presenta alcune piccole macchie solo nella parte superiore pagine pulite in ottime condizioni
Sovraccoperta in cartoncini leggermente ingiallita con piatti e dorso leggermente stanchi. Copertina cartonata lievemente ingiallita. Tagli leggermente ingialliti più accentuato alla testa. Pagine lievemente brunite ai margini. Collana " Le scie".
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Dalla Collana "Memoria n.30" diretta da Vito Antonio Leuzzi apparato iconografico a cura di Sebastiano Gernone. Volume brossurato con copertina flessibile cartonata in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti ottime le condizioni delle pagine salda la legatura.
Copertina: con impressioni in oro al piatto, cartonata. Legatura: editoriale. Dorso: in tela, con impressioni in oro. Taglio: sporco. Sguardi: ingialliti
Volume in copertina morbida cartonata in ottime condizioni. Gli interni indorati che appaiono non essere stati consultati pagine iingiallite con accentuatura ai margini non si notano segni o marcature.Tagli regolari rilegatura integra. Introduzione di Paul Viallaneix.
Libro datato la copertina è in cartone telato è in buono stato; la didascalia sul dorso è illeggibile; taglio superiore ombrato quello laterale e inferiore sono ingialliti; le sguardie anteriore e posteriore presentano un distaccamento dalla copertina pagine ingiallite più evidenti ai margini con gore; il testo è perfetto
Copertina cartonata con alette sporca e ingiallita. Tagli bruniti al tomo secondo e ingialliti al primo e pagine ingiallite. Dorsi bruniti con segni di usura lievi al primo tomo più gravi con piccole mancanze al secondo strappi lungo i piatti. Bordi stanchi. Sottolineature in matita al primo tomo. Firma di proprietà precedente. Collana: " Storia e politica".