Buono stato. Estratto dal vol. XVII degli Atti e Memorie della Società Istriana di Archeologia e Storia Patria. Le pagine sono lievemente ingiallite e nella prima è presente un'annotazione in penna blu. La copertina flessibile è ombrata.
Custodia cartonata; Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina in piena tela; Pagine lievemente ingiallite.
Copertina rigida ombrata e sporca. Taglio con lieve fioritura. Segni a matita nelle guardie e nel frontespizio. Pagine ingiallite con fioriture e gore.
Edizione in lingua francese. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela rossa con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni con lievi segni d'uso i tagli sono regolari e puliti cosi come le pagine lievemente ingiallite e prive di segni.
Libro con lievi segni del tempo. Sopraccoperta leggermente usurata. Rare fioriture. Dalla diaspora alla patria: la storia di Theodor Herzl e del ritorno degli ebrei in Palestina. Prima Edizione 1979