Copertina in brossura sporca lievemente con lievi segni d'usura. Taglio sporco lievemente. Frontespizio con timbro di appartenenze precedenti. Paginazione brunita lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli impolverati e bruniti. Pagine brunite. Mancanza al piede e testa del dorso. Sottolineature in penna e matita. Tiratura di 5000 esemplari. Raro.
Volume illustrato sull'arte Inca in mostra nel 1992 a Roma (Salone delle fontane). Ottime condizioni: brossura copertina intatta tagli e pagine in ottimo stato e perfettamente fruibili. Misure in cm: 30x24x2
Condizioni mediocri: copertina flessibile sovraccoperta con segni di usura dorso con segni di usura tagli ingialliti pagine ingiallite retro del libro con segni di usura
Copertina in brossura, plastificata, illustrata, alette informative, leggermente ingiallita. Firma in matita all'occhietto. Rarissime note in matita nelle pagine.