Buono stato. Rilegato. Le pagine sono lievemente ingiallite. Il taglio è sporco e frastagliato. La copertina rigida è sporca e lievemente ombrata lievemente rovinata sul dorso i caratteri sono parzialmente cancellati. Nelle pagine ad occhietto sono presenti annotazioni a matita
Copertina in ecopelle con titolo e fregi in oro al dorso e piatto anteriore. Tagli impolverati e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Cordicella segnalibro.
Traduzione dal tedesco di Maria Attardo Magrini. Volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni d'usura ai margini ed ombrata nel dorso e piatto posteriore i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine che risaltano ben fruibili salda la legatura.
Vol. II Condizioni esterno: copertina ombrata con tagli taglio sporco e frastagliato. Condizioni interno: nome in matita nello sguardo pagine ingiallite con annotazioni a matita.
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata leggermente macchiata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito che presenta delle macchie pagine pulite imbrunite leggermente alcune presentano lievi macchie