Copertina in cartoncino plastificata illustrata lievi segni d'uso sui margini. Taglio con lieve inizio di ingiallimento e minime tracce di sporco. Macchia di penna sull'angolo esteriore superiore dell'occhietto. 798 fotografie e figure b.n. e a colori I.T. e F.T.
Copertina: in cartoncino marezzato, sporca, con segni d'usura ai margini. Legatura: a colla. Taglio: irregolare in modo lieve, ingiallito, sporco. Sguardi: con dedica. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Particolarità: paginazione intonsa
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'. Collana "Biblioteca Storica" n.31 edizione speciale per Il Giornale traduzione di Luisa Agnese Dalla Fontana.
Traduzione di Margherita Fusi volume rilegato con copertina rigida in cartonato con sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine che risultano prive di segni e perfettamente fruibili.
Cartonato in tela blu con sovraccoperta a colori e risvolti esplicativi.Taglio superiore sporco/polvere taglio laterale poco ingiallito.Pagine leggermente ingiallite.Sovraccoperta ie dorso n ottimo stato.
Brossura ed. Copertina cartonata. Sovraccoperta in carta con alette informative, sporca e usurata ai bordi. Tagli sporchi e ingialliti. Pagine ingiallite in modo lieve. Bordi lievemente stanchi.