Copertina: in piena tela sporca lievemente. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sovraccoperta: cartacea con lievi strappi. Taglio: sporco. Interno in ottime condizioni.
Copertine cartonate con banda plastificata sporche lievemente piccola abrasione al piede del dorso del 2° volume. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Opera molto bella e ben conservata. Foto
Edizione Riservata Agli Amici della Storia volume 12x18 in copertina rigida ecopelle lievissimi segni di uso. Agli interni risguardi illustrati in bn pagine color avorio come da origine impercettibile indoratura ai margini lettura pienamente agibile non si notano tracce di consultazione velature di polvere ai tagli rilegatura salda e unita. Dotato di linguetta segnalibro in stoffa.
Copertina uso tela rigida con sovraccoperta cartonata con alette informative. Tagli sporchi di polvere. Pagine in buono stato. Collana:"Biblioteca di cultura storica" N.126/II.
Peregrinazione attraverso il Lazio marittimo dai Monti Albani a Gaeta. Edizione di 1000 esemplari numerati copia n.448 con 98 riproduzioni di stampe antiche. Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata in buone condizioni le pagine risultano ancora intonse le riproduzioni di stampe antiche furi testo risultano staccate ma presenti solo 2 pagine di esse sono mancanti.