L' Archivio di Stato di Torino - documenti per un'esposizione

10.00 €
Tax included
Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini; Pagine ingiallite lievemente.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010780951
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010780951
Copie
1
Titolo
L' Archivio di Stato di Torino - documenti per un'esposizione
Autori
Isabella Massabò Ricci Maria Gattullo
Editore
Nardini
Anno di stampa
1995
Weight
0.99 Kg.
Pagine
222
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8840413065
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Promosso da Associazione Italia-Brasile. In copertina rigida 25x30 tuttatela titoli in oro al piatto in perfette condizioni cosi come la sovracopertina editoriale cartacea illustrata lucida con alette. Interni in ottimo stato pagine patinate integre tagli regolari. rilegatura salda e unita. Contiene numerose illustrazioni a colori e in bn.Molto buono.
Availability: 1 In Stock
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino illustrata leggere tracce di sangue e lievi segni d'uso foro nell'angolo inferiore esterno di prima foro che continua fino a pagina 56. Taglio velato. Firma con dedica sul frontespizio. Sottolineature in matite fino a pagina 55. Formato 18 x 11 50 Collana "Universale Laterza" 88
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Universale Laterza" n.110-111 traduzione italiana di Ada Prospero. Volumi brossurati con copertina flessibile in buone condizioni ingiallita principalmente lungo il dorso i tagli sono regolari e puliti appena ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Pagine 457+409
Availability: 1 In Stock
Copertina in piena tela con fregi dorati ai piatti e dorso. Sovraccoperta cartonata sporca lievemente. Tagli irregolari per taglio di carta editoriale. Pagine integre. Stampato in 1400 esemplari, copia n. 4.