Pagine testo: ingiallite lievemente. Copertina: plastificata con segni d'usura ai margini con impressioni in oro al piatto. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: con fioriture. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni. Cofanetto in cartoncino sporco contenente l'opera composta da due volumi.
Legatura: editoriale. Copertina: in cartoncino  millerighe, sporca. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina parzialmente staccata dalla paginazione. Interno in ottime condizioni.
Copertina: in brossura, brunita, con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con strappo . Interno in ottime condizioni.
Copertina in brossura con margini lievemente stanchi. Sovraccoperta con alette sporca con strappi. Paginazione brunita. Taglio e sguardi con fioriture.
The Economist Amartya Sen è professore alla Lamont University di Harvard. Ha vinto il Premio Nobel per l'Economia nel 1998 ed è stato Master del Trinity College di Cambridge 1998-2004. I suoi libri più recenti sono L'idea di giustizia identità e violenza e sviluppo come libertà.
Copertina flessibile plastificata illustrata con piccolo strappo al fondo del dorso e lievi segni d'uso tagli e pagine puliti buona la fruibilità'. Collana "Storia paperbacks" n.12 traduzione di Alessio Ca' Rossa.
Copertina cartonata. Tagli sporchi di polvere ingialliti e irregolari. Pagine ingiallite. Volume primo. Dedica e autografo dell'autore al frontespizio. Collana:" Biblioteca di cultura storica 40".
Discreto stato. Brossura originale ingiallita con fioriture e macchie, difetti ai margini e mancanze agli angoli. Paginazione ingiallita staccata dal dorso con conseguente divisione del volume in tre parti. Storia Bruno Guyon BALCANICA Hoepli 1916 Storia