Condizioni mediocri: copertina flessibile con segni di usura e macchie dorso con segni di usura tagli bruniti pagine brunite con macchie retro del libro con segni di usura e macchie
Copertina rigida leggermente ombrata che presenta dei segni d'uso principalmente ai ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Copertina: in mezza pelle sporca lievemente con segni d'usura ai margini con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Dorso: con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni.
Copertina flessibile con macchie dorso con segni di usura tagli bruniti pagine brunite con sottolineature e macchie retro del libro con segni di usura.
Copertina in brossura brunita",sporca con segni d'usura e strappi. Taglio con fioriture. Sguardi con fioriture. Sguardo superiore staccato dalla paginazione. Paginazione brunita. Interno in buone condizioni.
Dalla Collana "Le guerre. Storie di uomini armi atti di forza" n.62 traduzione di Lorenza Lanza e Patrizia Vicentini. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni il volume non presenta difetti come nuovo.
ACTES ET DOCUMENTS DU SAINT SIEGE RELATIFS A LA SECONDE GUERRE MONDIALE VOL. 7 Copertina flessibile ombrata con abbondante fioritura presente anche sul taglio pagine leggermente ingiallite.