Copertina flessibile in cartoncino morbido con alette informative in ottime condizioni il volume non presenta difetti. Collana "Ars Venandi" opera a cura di Gian Luca Corradi e Mara Simonti con un saggio introduttivo di Zeffiro Ciuffoletti.
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato plastificato illustrata strappo al centro del dorso in quarta. Foto a colori e b.n. I.T. e F.T. Formato 26 x 20
IL TAGLIAMARE 35. Corsica e Sardegna. Fari e fanali le coste le rotte ridossi porticcioli foci di canali e fiumi consigli meteo radiofari i venti gli ormeggi. Sovraccoperta ombrata e lievemente sporca. Pagine ombrate con fioritura negli occhietti e nel taglio.
Traduzione dal giapponese di Francesca Di Berardino. Copertina rigida cartonata in buone condizioni sovraccoperta con alette informative lievemente ombrata e con etichetta adesiva in quarta di copertina i tagli sono regolari e puliti nella sguardia dedica e firma le pagine risultano prive di segni e ben fruibili.