Dalla Collana "Tea Pratica" n.134 traduzione di Elena Campominosi. Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni piccolo strappo in cima e fondo del dorso i tagli sono regolari e lievemente ingialliti nel frontespizio firma del precedente possessore il resto delle pagine risulta pulito e ben fruibili salda la legatura.
Prima edizione. Copertina rigida in tela molto ombrata e rovinata dal tempo. Cucitura appena compromessa con pagine ingiallite. Mancante di sovraccoperta.
Volume brossurato con copertina flessibile con strappo lieve nel piatto anteriore i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine dove risultano segni e sottolineature a matita che non compromettono la buona fruibilita' buona la legatura.
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato plastificato e marmorizzato. Formato 32 x 24 Il testo è in lingua francese e in lingua inglese. Meravigliosa e rara edizione in carta patinata