Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative con segni d'uso
Prodotto da Edicola. Formato Magazine. Rivista illustrata- Fascicolo /rivista molto illustrato sia in b/n che a colori. Nell'insieme ben conservato. Libro da collezione che racconta la storia del più grande pugile di tutti i tempi con le foto più belle per celebrarne il mito.
Dalla Collana " La Sfinge V". Brossura editoriale con copertina flessibile leggermente sbiadita ai margini e dorso all'interno poche sottolineature a matita pagine e tagli bruniti alcune pagine con pieghe.
Il dorso della copertina è rovinato gli manca un pezzo della parte alta. nell'interno della copertina sulle sguardie ed il libro vi sono ingiallimento e fioriture testo ed immagini sono perfetti