Manuale dell'allenatore

12.00 €
Tax included
Prima edizione. Copertina rigida ombrata mancante di sovraccoperta. Cucitura lievemente compromessa pagine molto ingiallite.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010388674
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010388674
Copie
1
Titolo
Manuale dell'allenatore
Autori
AA.VV
Editore
Giannantonio
Anno di stampa
1950
Weight
1 Kg.
Pagine
232
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Edizione in lingua inglese. Copertina rigida cartonata con titolo in oro lungo il dorso con tracce d'umidità' sovraccoperta con alette informative ingiallita e con macchie di fioriture cosi come tra le pagine che risultano prive di segni e ben fruibili parzialmente scollata la cerniera dai piatti.
Availability: 1 In Stock
Brossura editoriale con copertina flessibile e sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso i tagli sono regolari e puliti come le pagine ben fruibili salda la legatura.
Availability: 1 In Stock
Cofanetto con tre volumi. Vol. 1 Le 10 regole per dormire bene di pp.189 condizioni buone con pagine ingiallite. Vol. 2 Le 10 regole per essere in forma di pp. 155 condizioni buone con pagine ingiallite. Vol. 3 Le 10 regole per vincere lo stress di pp. 191 condizioni buone con pagine ingiallite. Cofanetto illustrato in buono stato.