Copertina con lievi segni d'uso interno integro e fruibile pagine lievememnte ingiallite scritta a penna sulla prima pagina. Collana " tea pratica 336"
Traduzione di Daniela Muggia. Brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita e con lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati. Copertina flessibile cartonata con bordi stanchi. Sguardia con data scritta a penna.
Pagine testo: ingiallite lievemente. Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela, con impressioni in oro al piatto. Dorso: con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni. testi in italiano,inglese tedesco.
Legatura: editoriale. Copertina: plastificata, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Sguardi: con gore. Copertina parzialmente staccata dalla paginazione. Interno in ottime condizioni.Collana Biblioteca del mare.
Copertina con minimi segni di usura da scaffale. Lieve ammccatura sul piatto inferiore. Leggerissima brunitura del testo ai bordi. Buone condizioni generali.