Volume ancora incellophanato in copertina rigida in similpelle blu con caratteri in oro sul fronte e sul dorso. Intonso. Nella Collana I Classici del Pensiero - Philosophia Vera Libertas.
Copertina in cartoncino plastificato. Tracce di sporco sul taglio. Nella parte superiore esterna del frontespizio firma e timbrto della Biblioteca Vaticana
Copertina in mezza pelle piatti cartonati ingiallita lievemente con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Cofanetto illustrato. Collana: "La geografia di Biagi/3".
Copertina cartonata con sovraccoperta in acetato trasparente usurata. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite con sottolineature a matita sul primo volume. Collana:"Studi e ricerche di scienze sociali 19". Opera in due volumi.
Buono stato. Rilegato. Le pagine tipo pergamena sono lievemente ingiallite. Con illustrazioni. Il taglio è lievemente sporco. La copertina rigida è ombrata e sporca con segni del tempo.
Copertina cartonata con segni d'uso e tracce di sporco interno integro e fruibile pagine ingiallite. Collana " La questione femminile 9". I edizione maggio 1977.
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino, stanca e con margini usurati, tagli e strappi. Tagli bruniti e intonsi. In prima guardia dedica autografa del curatore Carlo Morandi. Pagine ingiallite. Volume numerato 850
Copertina cartonata. Sovraccoperta cartonata con alette informative. Tagli sporchi di polvere in modo lievissimo. Pagine integre. Collana: "Saggi. Arti e lettere".
La copertina flessiile cartonata lievemente impolverata e ingiallita sui margini.Presentazione di Federico Orlando le pagine e i tagli sono in ottime condizioni non presentano danneggiamenti e segni d'usura.