Copertina in eco pelle sporca di polvere, sovraccoperta plastificata sporca lievemente, tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente.
Legatura editoriale. Copertina cartonata con lievi segni d'usura. Sovraccoperta con alette. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.333 p. ; 22 cm
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli sporchi di polvere e ingialliti e pagine ingiallite leggermente cucitura allentata. Collana:"Grande enciclopedia della politica le formazioni della XII legislatura anno III numero 4".
Libro con copertina flessibile. All'interno non ci sono sottolineature presenta solo molte pieghe come segno di lettura. Le pagine sono imbrunite a causa del tempo. La copertina esternamente presenta una macchia gialla.
Legatura editoriale. Copertina tutta tela. Sovraccoperta plastificata, lievissimi segni di usura ai margini. Pagine brunite ai margini. Libro di eccezionale interesse per la lucidità e profondità con cui l'Autore collega le innumerevoli guerre che insanguinano i continenti con il traffico delle armi.